CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioiello personalizzabile. 5 motivi per possederlo (o regalarlo)

Un gioiello personalizzabile è molto di più di un semplice prezioso. Racconta di noi e del nostro mondo, ci riporta a momenti e legami da cui non vogliamo separarci; ci appartiene nel vero senso della parola. Ecco 5 motivi per possederne assolutamente uno.

Un gioiello personalizzabile è creatività

Esprimere la propria creatività è sinonimo di libertà. Ci rende più consapevoli delle nostre infinite capacità ed orgogliosi di poter dare forma alle nostre idee. La creatività aiuta a vivere meglio! Un disegno particolare, un mix di colori, l’utilizzo di materiali originali. Tutto può essere sintetizzato in un meraviglioso gioiello.

Un gioiello personalizzabile è distinzione

Viviamo in un periodo contraddistinto dai grandi fenomeni di massa. Una corsa generale verso la tendenza, una sterile ricerca dell’imitazione dell’influencer di turno. A chi ama distinguersi tutto questo suona molto male! Personalizzare, differenziarsi, esprimere con “parole proprie” uno stile che ci rappresenti davvero. Un gioiello è anche distinzione.

Un gioiello personalizzabile è economia circolare

Ne avete mai sentito parlare? L’economia circolare è il futuro; prendere oggetti che hanno finito la loro funzione e riutilizzarli per crearne di nuovi. Si può fare anche con i gioielli, sapete? Quel vecchio paio di orecchini nascosto in un angolo del cassetto aspetta solo un’idea, una scintilla che lo riporti tra le cose da indossare.

Un gioiello personalizzabile è memoria

Scritto sulla pietra. Meglio ancora se la pietra, o nel nostro caso il metallo, è prezioso. In un gioiello possiamo racchiudere nomi, date e simboli che fanno parte di noi, del nostro mondo, dei nostri affetti. Personalizzare significa rendere, per sempre, un oggetto parte del nostro vissuto, farlo diventare quotidianità.

Un gioiello personalizzabile è sentimento

Soprattutto se il gioiello in questione è un regalo, la personalizzazione diventa sentimento. Incidere un pensiero sul metallo prezioso è far sentire quanto quel dono è importante. 

Non ci sono dubbi, un gioiello personalizzabile è qualcosa che va davvero oltre il suo significato materiale. Noi di Breezy, in materia, ne sappiamo qualcosa! Provare per credere. E se avete bisogno di una mano non dovete fare altro che contattarci (senza impegno!)