CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

2020 iniziato, nuovi prodotti nel nostro store

L’anno è iniziato con nuovi prodotti nel nostro store. Ancora all’insegna della personalizzazione. Ecco le ultimissime novità

Finalmente anche online potete vedere ed acquistare i nostri bracciali rigidi in argento. Si tratta di un gioiello molto apprezzato e che noi realizziamo interamente in argento 925, con rodiatura per renderli resistenti nel tempo e sempre brillanti.

Lo spessore di 1mm e la larghezza, ben 7 millimetri, maggiore rispetto a tanti altri gioielli di questo genere, fanno di questo bracciale un oggetto ideale per essere personalizzato. Una frase o qualcosa di più articolato, all’esterno o all’interno del gioiello. Un’infinità di combinazioni che è possibile studiare assieme, anche via WhatsApp!

Nella nostra collezione c’è spazio anche per altri materiali, come la pelle. Questo braccialetto a 3 fili di pelle con inserti in argento è un altro oggetto da personalizzare. Il nero e l’argento si mescolano in un design elegante, gli inserti in argento sono personalizzabili con incisioni a scelta, la chiusura lavorata in rilievo dona un tocco in più al bracciale.

C’è spazio anche per i regali, ed in particolare ai regali di laurea, tra i nostri nuovi prodotti nel 2020. Ecco un prestigioso portachiavi, completamente in argento, con due ciondoli. Uno raffigura il classico cappello del laureato, il tocco, il secondo rappresenta la pergamena di laurea sopra la quale è possibile incidere il nome e la data.