CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Regali per lui. Personalizzato o sportivo, ecco a voi il bracciale

Linee semplici o con targhetta personalizzata, tutto in argento o con elegante cordoncino nero. Tra i regali per lui il bracciale non va mai sottovalutato.

Che sia un papà od un fidanzato, il collega di lavoro o l’amico fraterno, quando si arriva a Natale la voglia di cercare un regalo particolare e significativo è sempre tanta. Spesso però alla volontà non segue l’azione. L’idea giusta sembra sempre quella che non abbiamo pensato.

Ma fortunatamente esistono i gioielli! 

Molto richiesti sono i bracciali. Tante le proposte tra le quali trovare il gioiello giusto per la persona a cui lo vogliamo regalare. Dal celebre bracciale tennis, nella versione con pietre nere, elegantissimo; alle soluzioni semplici e totalmente in argento. A grumetta o veneziana, si tratta di bracciali dalla semplicità disarmante e proprio per questo di grande fascino

regali per lui -  bracciale veneziana tondo

Per chi cerca qualcosa di più personalizzato è possibile farsi tentare dai bracciali con targhetta. Incisioni lisce o in bassorilievo di nomi, frasi o anche loghi e disegni. Le possibilità sono infinite. Raccontare passioni, ricordare date, fissare frasi per sempre indimenticate. Un gioiello che diventa scrigno di ricordi da indossare.

regali per lui - Bracciale con targhetta

Per i più sportivi c’è l’accoppiata argento e cordoncino nero. Un bracciale ricco di dinamismo, giovane e trendy, personalizzabile ed adatto ad ogni età. 

Regali per lui - Bracciale con cordoncino doppio

Un bracciale. Tra i regali per lui a cui forse non avevi pensato. L’argento ed il nostro servizio di personalizzazione lo renderanno unico e, cosa non secondaria, compatibile con il tuo budget, il che non guasta mai!

Non resta che dare uno sguardo ai bracciali presenti nella nostra vetrina di Natale e contattarci (via WhatsApp o attraverso gli altri canali) per creare assieme il regalo perfetto!