CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Novità per i nostri piercing

Grandi novità per i nostri piercing. Da oggi sono disponibili i modelli clicker, rigorosamente in oro, rigorosamente made in Italy

Proseguono le novità che accompagnano questi primi mesi del 2020. Oggi parliamo di una delle tipologie di gioiello più apprezzate del nostro laboratorio. La famiglia dei nostri piercing si allarga.

Sono disponibili nel nostro store online i nuovissimi piercing clicker. Amati per la loro semplicità di utilizzo, questi piercing sono caratterizzati da un pratico sistema di chiusura a click. In genere li si trova realizzati in una lega d’oro chiamata oro 375 o 9 carati. Noi abbiamo scelto di produrli in oro 750, ossia 18 carati!

Perchè? Innanzitutto quel numerino, 750, indica la percentuale di oro presente nel materiale. Più oro c’è e meno altro metallo è presente nel gioiello. Questo significa gioielli più duraturi e brillanti nel tempo. Naturalmente, poi, più oro c’è e più il gioiello è davvero un prezioso!

I nostri piercing clicker sono disponibili in oro giallo ed in oro bianco. La prima serie è composta da 4 ring di 4 dimensioni (dai 6mm ai 12mm). Il diametro del filo d’oro è invece sempre di 1,2mm. Numeri che garantiscono un gioiello robusto ed adattabile ad ogni necessità.

Dateci un’occhiata!