CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Bracciale con nome personalizzato. Sarà il must dell’estate?

Un grande successo. Non si può dire altrimenti, vista la grande attenzione che i nostri clienti stanno dimostrando per un gioiello che potrebbe diventare il must dell’estate 2018. Stiamo parlando del bracciale con nome personalizzato

Se dovessimo usare una sola parola per descrivere uno tra i tanti modelli di bracciale con nome personalizzato, che realizziamo – come sempre – esclusivamente nel nostro laboratorio, sicuramente sceglieremmo un termine inglese: easy. Si, i nostri braccialetti sono davvero easy! Eleganti ma allo stesso tempo non impegnativi, capaci di intonarsi alla perfezione con un look casual ma camaleontici nello star bene con un vestito elegante. 

Il bracciale con nome personalizzato può davvero diventare il must dell’estate e già lo immaginiamo risaltare sull’abbronzatura, decorando polsi giovani ma anche meno giovani.  Il modello più sbarazzino, con il cordoncino disponibile in tante colorazione, tra cui le modernissime tinte fluo, è sicuramente il giusto compromesso tra l’eleganza e sportività. Il font, ricercato e sinuoso, dona al gioiello ampiezza e creatività. Il cordoncino spezza il ritmo, esaltando la parte più “giocosa” che si esprime nel colore.

Ad impreziosire le scritte, uno zircone colorato. Quel tocco in più che rende unici i nostri gioielli.