CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un gioiello personalizzato partendo da una vecchia fede nuziale

Ultima fatica prima delle meritate vacanze. Ancora un gioiello personalizzato creato partendo, pensate un po’, da una vecchia fede nuziale…

Eh si, anche Breezy ogni tanto si prende qualche giorno di ferie ma abbiamo voluto chiudere in bellezza, consegnando ad una nostra cliente un gioiello personalizzato davvero particolare.

La base di partenza era una vecchia fede nuziale in oro rosè, una classica fede nuziale di quelle che andavano di moda molti anni fa, ereditata da una nonna.

Dopo un’attenta analisi ed una pulitura dell’anello ci siamo messi all’opera per dare a questo monile una nuova e lunga vita. All’interno dell’anello abbiamo saldato un cerchio incastonando una serie di brillanti e personalizzando il tutto con l’iniziale del nome della cliente.

Due file di salomite nera brillante hanno completato l’opera: un braccialetto minimal ma di assoluta eleganza. Un gioiello personalizzato di grande impatto che ha fatto strafelice la nostra cliente!

Che ve ne pare? Scommettiamo che state già pensando a qualche vecchio anello messo da parte. Beh, basta pazientare solo un paio di settimane e con Breezy tutto sarà possibile!

Buon ferragosto a tutti da Erika e Gabriele!