CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Fedi nuziali con incisa la propria firma

Belle, colorate, personalizzabili. Sono le fedi nuziali che vi proponiamo (online e nel nostro showroom). Ma c’è qualcosa in più. Per chi lo desidera è possibile incidere le firme degli sposi sul gioiello. Fedi nuziali con incisa la propria firma, un’altra super personalizzazione di Breezy!

In un laboratorio come il nostro, che fa della personalizzazione il suo fiore all’occhiello, non potevano mancare delle fedi nuziali davvero speciali. Bellissime, combinabili e soprattutto personalizzabili. Ok, direte, la data del matrimonio, i nomi, il cuoricino. Lo fanno tutti.

Noi abbiamo pensato a qualcosa in più: la firma. Si, proprio la firma degli sposi incisa sulle fedi nuziali, interna ma, perchè no, anche esterna.

Una personalizzazione in più su un gioiello di alta qualità. Stiamo parlando, infatti, di fedi tornite – resistenti – che combinano vari materiali (dall’oro giallo a quello rosa), disponibili anche in argento 925 ed impreziosite da diamantini. Non vi resta che scegliere il modello che vi piace di più! Dateci un’occhiata.