CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un gioiello per la festa della Mamma

Sta per arrivare una delle feste più sentite dell’anno. La festa della Mamma non passa mai di moda, risveglia sentimenti buoni, autentici e merita di essere celebrata con un bel regalo. Un gioiello è sempre l’oggetto giusto al momento giusto!

Cosa può rappresentare meglio l’amore che lega una mamma ad un figlio se non l’infinito? Ecco allora un’idea regalo davvero emozionante. Un ciondolo a forma di infinito (in argento ma anche in oro) personalizzabile con nomi. Un gioiello per la festa della mamma che la lascerà senza parole.

Per chi, invece, pensa di più alla praticità e ad un regalo utile, allora non possiamo non suggerire uno dei nostri classici. Un portachiavi in argento personalizzabile. Un gioiello creato su misura nel quale si possono inserire personalizzazioni di ogni genere. In quello che vedete nella foto qui sotto, ad esempio, sono state incise le impronte delle mani di mamma e figlio su un lato ed una commovente scritta sull’altro lato del ciondolo. 

gioiello per la festa della Mamma

Un gioiello per la festa della mamma è la scelta migliore per fare un regalo che resti nel cuore. Un gioiello personalizzato lo è ancora di più. E voi avete già qualche idea? Se avete bisogno di una mano siamo qua! Contattateci.