CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Vivi, ama e ridi piccola Zoe! Un regalo di battesimo dedicato alla vita

Oggi il nostro blog parla di vita e lo fa presentandovi un regalo di battesimo realizzato per una bimba dal nome significativo, Zoe.

Il gioiello personalizzato che vi presentiamo oggi è un regalo di battesimo dedicato ad una bimba a cui i genitori hanno dato un nome ricco di significato, Zoe. Un nome che ha un’origine greca e che, nella lingua della culla della civiltà, assumeva un significato molto profondo: la vita nella sua essenza, uno scrigno di momenti, di sentimenti, di passioni.  Non un semplice scorrere del tempo ma quel percorso fatto di radici robuste che si fissano nei valori e di rami che si protendono curiosi verso il cielo, verso il mondo che ci circonda; la vita come un albero, che cresce e porta frutti. E per crescere bene bisogna riempire quello scrigno di tutto ciò che ci fa stare bene, bisogna abbandonarsi all’amore, bisogna annaffiare i nostri giorni con una cascata di sorrisi: vivi, ama, ridi.

Non sappiamo se un giorno Zoe leggerà questo post, ma siamo sicuri che applicherà alla lettera le parole incise sul suo regalo di battesimo, vivi ama e ridi. E saprà diventare come quell’albero della vita che è al centro del ciondolo che abbiamo realizzato, con le sue fronde orgogliosamente curiose e le sue solide radici. Preziosa come l’oro bianco di cui è fatto il gioiello.

E allora vivi, ama e ridi piccola Zoe!