CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Riparare gioielli. A Padova dai vecchi gioielli nascono stupende creazioni

In un mondo orientato all’usa e getta sembra, da qualche tempo, farsi strada una cultura del riuso che pervade molti settori. Riparare gioielli a Padova vuol dire anche creare qualcosa di nuovo ed unico da vecchi gioielli.

In genere è una scatola da scarpe, a volte un barattolo di latta, che straborda di anelli, orecchini e qualche bracciale ingrigiti dal tempo e spesso ammaccati dall’usura. Chi di noi non ha qualcosa di simile a casa? I gioielli seguono le mode e molto spesso non troviamo più nessun abbinamento decente per poterli utilizzare, così finiscono nei nostri scrigni della memoria.

Ma si può fare qualcosa di più! Riparare gioielli a Padova significa dargli nuova vita! Ed è quello che il laboratorio orafo di Breezy fa quotidianamente con i “cimeli” che i propri clienti affidano alle mani “magiche” di Erika e Gabriele.

Qualche esempio? Una vecchia fede nuziale in oro giallo è diventata un prezioso e personalissimo braccialetto con iniziale.

Un vecchio anello e degli orecchini decisamente fuori moda possono diventare un’elegante bracciale da abbinare ad un abito da sera.

E se proprio non volete separarvi dal vostro prezioso un po’ logoro per l’utilizzo resta sempre valida la possibilità di riparare il gioiello affidandosi ad un vero artigiano dell’oro che saprà ridonare lucentezza e valore ai vostri gioielli più vecchi.

Vuoi qualche informazione in più? Contattaci o passa a trovarci nel nostro showroom di Fontaniva, vicino a Cittadella (Padova)