CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

UNA COLLANA CON IL TUO NOME. ECCO COME COMPLETARE IL TUO OUTFIT INVERNALE!

Oggi vi parliamo di un classico ma non lo faremo in maniera tradizionale. Per una volta (ma non sarà l’ultima) vestiremo i panni di una fashion blogger e vi descriveremo l’outfit perfetto per l’inverno che, calendario alla mano, sta per iniziare!

Nessuno più di voi sa come sia difficile conciliare la comodità e l’eleganza, specie sul posto di lavoro. D’inverno, poi, diventa tutto più complicato con il freddo ad insidiare le nostre quotidiane “battaglie”.

La comodità è assicurata da un paio di jeans scuri slavati mentre un maglioncino in lana avrà il compito di scaldarci. Un parka verde militare ed un paio di stivaletti comodi ti daranno quel tocco di originalità e di eleganza per non farti passare inosservata.

Come completare al meglio questo outfit? Beh, qui giochiamo in casa e non possiano non consigliarvi una bellissima collana con il vostro nome. Un classico che non tramonta, un segno distintivo che noi di Breezy realizziamo sia in argento (casual ed adatto alla vita di tutti i giorni) sia in oro.

La collana con il vostro nome è il gioiello giusto per sottolineare il vostro stile, le linee sinuose della scritta ben rappresentano la dinamicità del vostro carattere.

Che dire, con un outfit così l’inverno sarà una passeggiata!
Per informazioni e per ordinare subito la tua collana con nome chiamaci o mandaci un messaggio via WhatApp al 327 4612371. Presto saranno disponibili anche online!