CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

PIERCING IN ARGENTO ANALLERGICO? CON BREEZY SI PUÒ, ECCO COME.

Sono arrivati, sono arrivati! Dopo lunga attesa siamo lieti di presentarvi la nostra nuova linea di piercing in argento! Scopriamo assieme tutte le caratteristiche di questo nuovo, grande gioiello di Breezy.
La sfida era affascinante: riuscire a replicare forme e qualità dei nostri piercing in oro bianco utilizzando un materiale più economico come l’argento. Le problematiche da affrontare sono state tante e prima fra tutte la sicurezza per chi indosserà questi nuovi gioielli.

Partendo da questo punto ci siamo concentrati sulle modalità con cui rendere anallergico il nostro piercing. Grazie ad un particolare trattamento ceramico, completamente atossico, l’argento che compone il nostro gioiello non entra mai in contatto con la pelle e questo rende i nostri piercing in argento anallergici.

Naturalmente ci sono delle norme di sicurezza da rispettare in maniera tassativa. In particolare il piercing in argento non può essere applicato su foro appena fatto ma soltanto su ferite già cicatrizzate. E’ quindi un prodotto riservato a chi ha già un piercing e lo vuole sostituire con uno in argento.

La nostra nuova collezione di piercing è in argento 925 rodiato e Nichel free in conformità alla legislazione UE 1907/2006 – REACH – e integrazioni.

Grazie all’utilizzo dell’argento questi gioielli, mantenendo la qualità di lavorazione, hanno un prezzo davvero conveniente ed una brillantezza che non sfigura di fronte ai “cugini” in oro bianco.