CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

UNA COLLANA CON NOME, IL TOCCO IN PIÙ PER IL TUO LOOK CASUAL

Eccoci qui con il primi appuntamento del 2017! Per non perdere il filo ricominciamo con un argomento che avevamo affrontato proprio prima delle feste. Vi ricordate? Il post sul nostro outfit perfetto per tutti i giorni vi suggeriva uno stile caldo ed elegante per le “sfide” della quotidianità. Oggi dedichiamo il nostro post a chi ama il casual con un outfit a tema e l’immancabile accessorio che fa la differenza: una collana con nome Breezy!

Iniziamo con una confessione! No, niente di pruriginoso, ma una ammissione: il casual ci piace e tanto! Quella libertà di indossare vestiti comodi e dinamici ci trasmette una sensazione di libertà e di benessere che migliorano persino il modo con il quale ci rapportiamo agli altri. Siamo più spontanei, più frizzanti e, di conseguenza, molto più attraenti!

Bene, dopo questa sviolinata pro-casual (chissà voi cosa ne pensate…) passiamo senza indugio a presentare il nostro outfit casual invernale. Partiamo dai colori e diciamo subito che l’accoppiata bianco e nero non sfigura mai e, anche se passano gli anni, rimane sempre un abbinamento alla moda. Una camicetta bianca ed un paio di jeans slavati saranno la base del nostro outft, comodi e pratici sono l’ideale per il nostro stile. Un giubbino in pelle nera ci garantirà tutto il calore di cui abbiamo bisogno (e come ne abbiamo bisogno in questi giorni!) e l’eleganza della pelle si farà notare. Una borsa a secchiello pitonata nera ed un paio di stivaletti con tacco, rigorosamente neri, completano la nostra mise.

Il tocco in più? Una collana con nome o con la vostra iniziale! In argento od in oro, da mostrare con orgoglio sopra la camicetta magari impreziosita da un diamantino o da uno zircone colorato. Le collane con nome di Breezy sono il must, il loro font tondo e fluente e la precisione nel taglio le rendono un oggetto prezioso che vi farà fare un figurone!

Che ne dite? Vi piace questo outfit?