CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Tante idee regalo e molte novità. Ecco la vetrina di Natale 2019

E’ arrivata! Finalmente online la nostra vetrina di Natale con tantissime idee regalo e molte novità.

Il Natale è alle porte e basta guardarsi intorno per vedere già vetrine decorate e luci scintillanti. Anche la nostra vetrina di Natale è ora disponibile per scegliere il regalo giusto!

Abbiamo pensato di creare una selezione di gioielli, personalizzabili o già pronti, che potessero incontrare le differenti esigenze dei nostri clienti. Dall’elegante ed attualissima collana con nome, alle novità delle fedone in argento. Dal sempre quotato portachiavi in argento (a proposito c’è il nuovissimo modello ancora, tutto da scoprire!) ai bellissimi braccialetti uomo (anche qui tante novità!).

Una vetrina di Natale che è anche l’occasione per presentarvi nuovi prodotti. Ancora tante personalizzazioni ed un pensiero anche alla confezione. Perchè da oggi la confezione regalo è sempre inclusa e sempre gratuita. Nel periodo natalizio troverete anche il nostro biglietto di auguri da riempire con i pensieri più belli e profondi da dedicare alle persone a cui volete bene. Rigorosamente scritto a mano!

 

confezione natalizia - vetrina di Natale

Tornano a popolare il nostro sito anche gli orecchini in argento. Una raccolta di “punti luce” per ogni gusto. E poi novità anche nella sezione dedicata ai motociclisti con le nuove proposte dedicate alle donne (la collana con ali d’angelo ad esempio) e le catene in argento.

Non resta che cliccare ed inziare a scegliere il regalo perfetto per voi!