CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Sta per arrivare la nostra vetrina di regali di Natale!

Ancora qualche giorno di attesa ed anche da Breezy si accenderanno le luci di Natale! Sta per arrivare la nostra vetrina di regali di Natale. Brillanti, originali, personalizzati! C’è un’idea per ogni tuo regalo.

Natale sta arrivando. Si, lo sappiamo che sembra ancora tanto presto. Ma per fare un regalo davvero ben riuscito bisogna pensarci per tempo! Per questo abbiamo deciso, per quest’anno, di anticipare di qualche settimana l’apertura della nostra vetrina di regali di Natale. Ed il giorno X sta per arrivare, non vi sveliamo niente ma tenete d’occhio il nostro sito nei prossimi giorni…

Cosa potrete trovare nella nostra vetrina di regali di Natale? Innanzitutto solo gioielli rigorosamente made in Italy, realizzati con materiali di alta qualità e con il nostro marchio di fabbrica: la personalizzazione. Abbiamo pensato ad oggetti originali per lui e per lei ma non ci siamo di certo dimenticati dei grandi classici. Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti.

Naturalmente non mancherà una elegante confezione natalizia. Allora, ultima lucidatina alle vetrine, piccoli dettagli da sistemare ed arriviamo! Noi siamo già carichi, vi aspettiamo!