CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Alla ricerca di un regalo personalizzato per lei o per lui?

Diciamoci la verità. Fare un regalo al giorno d’oggi è complicato. Tra il dono utile (che magari non serve!) ed il “ricordo” che tende ad essere dimenticato in fretta, meglio puntare su un regalo personalizzato per lei o per lui, magari un bel gioiello.

Prima o poi capita a tutti. C’è da fare un regalo ed improvvisamente la fantasia che ci ha sempre contraddistinto nella scelta del cadeau viene meno. L’ansia cresce mentre ci si arrovella nella scelta: regalo utile o semplice “ricordo”?

Certo poi l’utilità è tutta da verificare. Ed il ricordo potrebbe ben presto finire nel dimenticatoio. Che fatica! Ma una soluzione c’è e l’hanno già testata in tanti: il regalo personalizzato! Nel nostro caso un bel gioiello personalizzato.

Perchè scegliere come regalo personalizzato qualcosa in argento? Semplice, con l’argento si possono confezionare oggetti da utilizzare nella vita di ogni giorno (come ad esempio i portachiavi) oppure dei bellissimi gioielli da indossare in qualsiasi occasione. Questo permette di poter scegliere il regalo giusto per ogni persona.

Tanti nostri clienti hanno già scelto di regalare qualcosa di personalizzato. Qualche esempio? Nel nostro blog ne trovate tanti, tra i più curiosi ed originali ricordiamo la volta in cui ci è stato chiesto di realizzare un ciondolo con un pezzetto di marmo di un vecchio bancone da bar. Oppure un regalo confezionato per una fan di Harry Potter. Alcune volte il soggetto del nostro gioiello personalizzato è stato un oggetto visto in un film od qualcosa legato all’infanzia.

Senza dimenticare i classici ciondoli con una scritta, una piccola dedica incisa indelebilmente nell’argento.

Se fare i regali al giorno d’oggi è complicato, c’è sicuramente un sistema infallibile per essere sicuri che sarà apprezzato: scegliere un qualcosa di personalizzato, meglio ancora se è un gioiello.