CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Regali con incisione? Quando i gioielli diventano messaggeri

Se siete alla ricerca di regali con incisione, capaci di unire valore ed originalità, allora i gioielli sono quello che fa per voi. E noi, con la nostra lunga esperienza nella personalizzazione, possiamo dire di saperne qualcosa!

Ne parlavamo anche settimana scorso, pensare ad un regalo è diventato qualcosa di complicato. Ma se nella vostra mente si è accesa la lampadina dei regali con incisione, allora siete sulla giusta strada! E quali sono gli oggetti che meglio si sposano con le incisioni? Ma naturalmente i gioielli. 

Bracciali, collane con ciondoli di tante forme e misure, anelli ed orecchini. Non esiste gioiello che non si possa personalizzare con un’incisione. Da quelle più classiche, come le iniziali od una data, a quelle più curiose ed originali come un disegno od una foto.

Grazie alla tecnologia oggi l’artigiano orafo ha a disposizione un prezioso alleato che gli consente di riprodurre sul gioiello praticamente ogni cosa. Certo poi sta all’occhio ed alla mano esperta perfezionare, impreziosire ed arricchire un gioiello inciso. 

Quando si parla di personalizzazione e di incisioni il nostro laboratorio può dire di saperne qualcosa! Anni di esperienza e tantissimi gioielli confezionati. Con le incisioni più disparate. Nel nostro blog, ogni tanto, pubblichiamo la storia di alcune di queste realizzazioni. Sempre emozionanti sono i ciondoli con i disegni dei bambini ma capita anche di realizzare delle incisioni che riproducono foto, loghi e molto altro. Non c’è limite alla fantasia, basta chiedere!

Se i regali con incisione sono la vostra passione, allora siete arrivati nel posto giusto! Sfogliate il nostro blog, guardate la nostra pagina facebook e contattateci!