CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Richiami giapponesi per questo anello da uomo personalizzato.

Ha tutto per essere considerato una dell tendenza dell’estate. Stiamo parlando dell’anello da uomo personalizzato, un gioiello robusto ed elegante da arricchire con loghi, scritte o disegni.

E quello che vi presentiamo oggi è davvero un oggetto molto particolare. Ispirato alle atmosfere del Giappone e della sua millenaria cultura, l’anello da uomo personalizzato che vedete nel video sopra è stato realizzato in argento con effetto anticato ed una particolare lavorazione della superficie; un richiamo ai manga ed alle linee dell’arte del Sol Levante.

Il display centrale è caratterizzato da un simbolo che rimanda allo yin yang, con le sagome di due lupi e due zirconi incastonati. Sulle spalle dell’anello le scritte in giapponese a caratterizzare ulteriormente il gioiello.

Tutto è stato creato a partire dalle indicazioni, in questo caso molto precise, da parte del cliente. la scelta della forma del display, il tipo di lavorazione, i disegni e le scritte da incidere sul gioiello. Solo così si può ottenere un anello che sia al 100% personalizzato, un pezzo unico, capace di sottolineare il nostro stile e mostrare al mondo la nostra personalità.

La grande esperienza e l’abilità artigiana ci consentono ormai di soddisfare qualsiasi richiesta. Anzi, accogliamo con piacere ogni nuova sfida, perchè creare gioielli è una passione prima ancora che essere un lavoro.

E voi avete già in mente come dovrebbe essere il vostro anello da uomo personalizzato? Si? Allora contattateci e realizziamolo assieme!