CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Personalizzato ed elegante. L’anello da uomo realizzato su misura

Ormai da molti anni l’anello da uomo è diventato qualcosa di più di un vezzo. Un accessorio in grado di sottolineare aspetti della personalità, evidenziarne passioni e stile di vita. Anche nel nostro laboratorio ci stiamo accorgendo di quanto interesse ed attenzione vengano poste nello scegliere come creare il proprio anello personalizzato. Personalizzato ed elegante, questi i canoni guida.

Oggi vi presentiamo una delle ultime creazioni. Qualcosa di davvero particolare e ricercato. Due volte particolare per l’inserimento delle lettere nel corpo dell’anello e per la lavorazione dello schermo.

Partendo dall’idea proposta dal cliente, abbiamo realizzato la struttura di base dell’anello in argento placcato oro. Su questa sono state applicate le due lettere in argento con effetto nero (rodio) in stile scrollwork. Le lettere seguono l’andamento dell’anello e senza parti sporgenti. Questo rende l’anello comodo da indossare ed evita spiacevoli inconvenienti con maglie e maglioni.

Lo schermo centrale dell’anello è un’autentica opera d’arte. Realizzato totalmente a mano, riporta un disegno in stile scrollwork lappato con smalto nero. L’effetto, lucidissimo e davvero raffinato, lo potete vedere nel nostro video qui sotto.

Un anello da uomo davvero originale, non trovate? Grazie all’esperienza del nostro laboratorio abbiamo reso felice un altro cliente che potrà, d’ora in poi, sfoggiare il suo brillantissimo anello!  Avanti il prossimo…