CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Bracciali in argento. Eleganti ed anche utili

In questi ultimi mesi ci è capitato di realizzare bracciali in argento di tante tipologie diverse, ognuno con una sua caratteristica particolare, alcuni con una “funzione” ben precisa. Ed è sempre interessante notare come i gioielli oltre che eleganti accessori possano diventare utili.

Senza dubbio tra i bracciali in argento più richiesti in questi mesi ci sono quelli personalizzati con il nome. Un gioiello tradizionale che però viene interpretato in maniera sempre nuova. Molto apprezzato è quello realizzato su targhetta in argento lavorata in bassorilievo. Una tecnica particolare che, anche grazie alla lavorazione al laser, permette di raggiungere livelli di precisione altissimi. L’accurata lavorazione manuale dei particolari e le rifiniture (come la rodiatura e l’effetto “scuro”) danno al gioiello sostanza, corposità e lo rendono accessorio particolarmente raffinato ed elegante.

Ma i bracciali in argento possono diventare anche utili. Eh si. Chi ci segue sui social lo sa. I braccialetti speciali creati per i bambini possono davvero essere utili. Ad esempio in vacanza, al mare. Un braccialetto con il numero di telefono di mamma può evitare ore di ansia e, oltre ad essere simpatici gioielli personalizzati con gli eroi dei cartoni preferiti, sono comodi da indossare e variopinti con i loro cordoncini colorati.

Che sia per completare l’outfit o da indossare come portafortuna; che sia un premuroso strumento per i nostri bimbi o un regalo per un evento speciale, i bracciali in argento sono e rimangono un gioiello familiare. Di quelli a cui non si può fare a meno e che, grazie alla personalizzazione, diventano parte del nostro piccolo tesoro fatto di cose ma anche – e soprattutto – di sentimenti.