CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

I portachiavi in argento personalizzati? Sempre più gettonati!

Alla ricerca di un regalo di sicuro effetto ma non troppo impegnativo? I portachiavi in argento personalizzati sono la soluzione ideale. Ed è per questo che sono sempre più gettonati tra i nostri clienti. Un esempio, quest’altra bella storia legata alla scuola.

Qualche settimana fa vi parlavamo di un bellissimo regalo fatto confezionare da una classe di bambini per la loro maestra. Oggi torniamo sull’argomento e questa volta il nostro “committente” ha fatto le cose ancora più in grande!

Il progetto, studiato nei minimi particolari, consisteva in due splendidi ritratti delle maestre Simona e Laura. Il nostro compito? Trasformare questi disegni in due portachiavi in argento personalizzati, un regalo spettacolare! Sul fronte la riproposizione fedele dei due disegni. Sul retro una dedica a forma di infinito, come il grazie che questo intraprendente bambino ha voluto esprimere alle sue insegnanti.

Ed ecco il risultato: un oggetto in argento, rifinito in ogni particolare, con l’originale aggancio a forma di nodo ed un ampio ciondolo rettangolare. L’incisione in rilievo dona particolare realismo alle linee del disegno mentre i giochi di luce, che si formano sulla superficie lavorata,  rendono il portachiavi brillantissimo.