CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

La scuola sta per finire. Un regalo per la maestra è più che meritato

La scuola sta per finire. Le giornate che non finiscono mai, il profumo delle vacanze. Si, sta arrivando il momento tanto atteso di salutarsi e darsi appuntamento al nuovo anno. Ma prima c’è da ringraziare. Perché tutte le cose che danno senso alla vita partono da un grazie. Ed un regalo per la maestra è più che meritato.

Ognuno di noi ha un ricordo personale di come trascorrevano gli ultimi giorni di scuola. Quel misto di felicità e malinconia che rendeva quelle infinite ore di luce così particolari e tanto agognate. E di certo tutti noi abbiamo un nome impresso nella memoria, quello della nostra maestra o del nostro maestro. Dite la verità, vi è già venuto in mente, vero?

Il grande ruolo che queste persone hanno avuto nella nostra vita, forse, non lo capiremo mai del tutto. Ma sicuramente non potremo non accompagnare il loro ricordo con un sentimento spontaneo di gratitudine. E se è vero che ogni cosa importante in questa vita nasce proprio dalla gratitudine, è meglio non perdere tempo e dire senza paura i nostri grazie.

Lo deve di certo aver capito questa classe di bambini, davvero in gamba. Loro hanno deciso di dire un grande e sentito grazie alla loro maestra Nadia. E lo hanno fatto con un bel regalo. Un portachiavi in argento personalizzato e con incisi tutti i loro nomi.

Bravi ragazzi! Un bel regalo per la maestra ed una bella testimonianza di come la gentilezza, pur tra le difficoltà, sia sempre viva e pulsante tra noi! Viva l’estate e viva la maestra!