CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Tutti le vogliono! Sono le T-Shirt Breezy Riders

A chi è capitato di passare davanti al nostro showroom oppure ha spulciato il nostro sito, non sarà di certo sfuggita la sua presenza. Di cosa stiamo parlando? Ma della T-Shirt Breezy Riders!

Abbiamo pensato di creare qualcosa da condividere con tutti coloro che, come noi, amano distinguersi, creare ogni giorno qualcosa di nuovo e personalizzato e sentirsi liberi! In due parole: sentirsi Breezy Riders! Così nascono le t-shirt con il nostro logo, le prime di una collezione che si allargherà nel tempo e che vi racconteremo passo passo nel nostro blog e sui nostri social.

Proprio i social, Facebook in particolare, sono stati lo scenario di una simpatica iniziativa, la #breezychallenge. Tanti nostri amici hanno indossato ed interpretato a modo loro lo spirito “Breezy Riders”, sfidandosi a suo di foto per la conquista della preziosa maglietta!

Ma se ve la siete persa non preoccupatevi, le sorprese non finiscono qui. Per tutti gli ordini effettuati sul sito, sopra i 150 euro di valore, la maglietta sarà in omaggio. E le due versioni della t-shirt (con logo bianco o con logo argentato) sono acquistabili anche online da qui.