CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Non solo gioielli. Una replica in argento per un disco in vinile

Nel nostro laboratorio arrivano richieste di tutti i tipi. I nostri clienti hanno capito che la personalizzazione è nel nostro DNA ed allora, spazio alla fantasia. Questa volta non parliamo di gioielli ma di una splendida replica in argento di un disco in vinile.

Ora sono tornati di gran moda, ma chiunque di voi abbia superato gli “anta” sa bene cosa sono stati i dischi in vinile. Custoditi gelosamente con le loro grandi copertine di cartone, la testina del lettore da appoggiare delicatamente sulla “pista”, quel classico fruscio che rievocava atmosfere da musica dal vivo. 

Una vostra richiesta ci ha riportato a quelle sensazioni. Replicare in argento un disco di vinile. Facile si dirà, non proprio rispondiamo noi. Innanzitutto la scelta dello spessore giusto della lastra, le dimensioni generose della forma da tagliare, l’incisione delle tracce, il giusto font per il titolo ed il nome del cantante. 

Studiato attentamente l’oggetto da replicare ci siamo messi di buzzo buono ed il risultato è quello che vedete nella foto: una replica perfetta di un disco in vinile.