CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Festa del papà. In un bracciale con anelli, i doni più preziosi

Il 19 marzo si avvicina ed i nostri clienti sono già in fermento! Tante le idee di gioielli personalizzati che ci sono arrivate. Uno di questi, un bracciale, è diventato  un articolo della collezione Breezy Riders.

Ormai lo sapete, un gioiello personalizzato è tutta un’altra cosa. Regalare un gioiello personalizzato significa, prima di tutto, creare qualcosa di speciale per una persona speciale, metterci fantasia e sentimento. Tutte cose che, nel gioiello finito, risaltano provocando quell’effetto sorpresa che tante volte i nostri clienti ci hanno raccontato.

Per la festa del papà ci sono già arrivate tantissime richieste, ognuna con la sua particolarità: un disegno, una data, una frase. Quel piccolo tocco di unicità che trasmette, in modo istantaneo, la profondità di un legame. E da una di queste idee è nato il nostro bracciale con anelli, ottima idea regalo per festeggiare il papà.

Si tratta di un bracciale in cordino marino nero con robusta chiusura in argento e la possibilità di applicare, lungo tutto il bracciale, una serie di anelli in argento personalizzabili con incisioni di simboli o lettere. Ogni anello può, come nell’esempio del video qui sotto, contenere il nome e la data di nascita dei propri figli, i doni più preziosi dell’essere papà.

Il nostro bracciale con anelli è disponibile anche online, lo potete vedere e configurare cliccando qui.