CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Il nostro anello quadrato personalizzabile conquista

Nato inizialmente per la nostra collezione Breezy Riders, l’anello quadrato personalizzabile ha fatto breccia nel cuore di tanti nostri clienti, declinandolo in maniera originale. Come questo, bellissimo, in argento con lavorazione in rilievo dedicato ad una band musicale.

Saranno le sue linee semplici ma eleganti, sarà il grande “display” che consente di personalizzare il gioiello con loghi, scritte e qualsiasi cosa la fantasia possa generare; o sarà forse l’indossabilità e la comodità, inusuali per un gioiello dalle forme generose.  La cosa certa è che il nostro anello quadrato personalizzabile ha fatto davvero breccia nei cuori dei nostri clienti, tanto da “costringerci” a crearne una nuova versione oltre a quella già disponibile nella collezione Breezy Riders.

E le forme dinamiche di questo anello hanno contagiato anche i BlackZone. Una giovane band che ha deciso di regalarsi un gioiello su misura, personalizzato e dedicato alla Band. Tre triangoli sovrapposti ed il nome del gruppo. Geometria su geometria, abbiamo pensato di risaltare il tutto con una lavorazione in rilievo; lo sfondo scuro e la brillantezza del disegno si fondono alla perfezione, donando tridimensionalità alla grafica.

 

L’anello, in argento 925, è rigorosamente lavorato a mano nel nostro laboratorio. Un pezzo unico che è anche una piccola dimostrazione di come la nostra qualità artigianale nella lavorazione dei gioielli vi consenta di ottenere un prodotto completamente aderente alla vostra idea di partenza. Allora, siete pronti a realizzare il vostro anello personalizzato? Contattateci, accettiamo nuove sfide!