CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Regalo per la festa della Mamma? Non prendetevi all’ultimo minuto!

Prendete un calendario ed una matita rossa. Ora cerchiate per bene questa data: 13 maggio. Ok, avete appena fatto il primo passo per non essere annoverati tra i “cronici dell’ultimo minuto” e per scegliere con cura il regalo per la festa della mamma!

Di quanto è bella e significativa questa festa non crediamo sia necessario scriverne ulteriormente. Ci piace però ricordare, al di là del cliché televisivo della mamma che prepara le lasagne, tutte quelle mamme che lavorano, magari sacrificando anche le domeniche, riuscendo comunque a costruire quel rapporto unico e straordinario con i propri figli. Donne e madri che hanno saputo trovare, non si sa umanamente dove, le energie per portare avanti, tra infinite difficoltà, una famiglia. Donne e madri che, purtroppo sempre più spesso, sono vittime di violenze e di sopraffazione.

Ecco perchè un regalo per la festa della mamma non è solo un gesto di affetto e di amore per la propria ma anche un segno, forte e concreto, di riconoscimento di un ruolo troppo spesso dato per scontato e per nulla gratificato dalla nostra società.

Carichi di queste buone intenzioni potete iniziare a pensare a quale oggetto possa interpretare al meglio un legame che unisce il cuore (i sentimenti) con le mani (il fare, la concretezza). Noi, nel nostro piccolo, ci abbiamo pensato e vi suggeriamo questa nostra creazione. Una collana con un ciondolo raffigurante cuore e mani, un gioiello in argento 925 impreziosito da zirconi incastonati a grana.

Questa è una prima proposta, nei prossimi giorni ve ne presenteremo delle altre. Perciò seguiteci e mi raccomando, matita rossa e calendario…