CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

I bracciali giusti da indossare in primavera

Alzi la mano chi, in questi ultimi giorni, non ha osato indossare una maglietta a maniche corte. Sappiamo già che siete in tanti! Il sole inizia a scaldare e c’è voglia di libertà dopo tanto inverno. Anche negli accessori trionfa il “freedom mood”. Ecco allora i bracciali giusti da indossare a primavera!

Come deve essere il bracciale ideale per la stagione della rinascita? Innanzitutto colorato, un mix tra il casual e l’elegante; rigorosamente in argento! Il “freedom mood” a cui accennavamo poco fa è il vero “dress code” primaverile. Liberi. Liberi di muoversi, di sorridere al sole, di dedicare tempo alle mille sfumature di azzurro e blu che solo il cielo di primavera sa regalare!

Il bracciale giusto da indossare in primavera è ad esempio questo.

Una brillantissima stella pavè in argento925 rodiato, simbolo di positività e della voglia di essere stella nel firmamento della propria vita (ed anche in quella degli altri!). Il cordoncino colorato è impreziosito da due castoncini tondi in argento con zircone; scintillanti sotto il sole, mettono in risalto il movimento e la voglia di respirare a pieni polmoni aria buona e sole caldo.

Oppure potete scegliere di indossare un piccolo sole di argento e zirconi, come in questo bracciale.

Anche qui il cordoncino colorato personalizza al massimo il gioiello. Tra i tanti colori c’è sicuramente quello che esprime la vostra voglia di primavera!