CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Breezy. Nuovi gioielli Breezy Riders mentre lo shop online varca i confini nazionali

Tanta carne sul fuoco per questo ultimo scampolo di 2017! Lo avete intuito anche dal titolo insolitamente lungo, si allarga la collezione Breezy Riders e sul nostro shop online diventa possibile acquistare da tutti i paesi della zona euro.

Partiamo dalla nostra collezione Breezy Riders che si arricchisce, settimana dopo settimana, di nuovi gioielli dedicati al mondo dei bikers. Questa settimana vi presentiamo un bellissimo bracciale in argento 925 e vera pelle. Un braccialetto raffinato ed elegante che unisce la passione per la moto all’esclusività della vera pelle intrecciata a mano.

Al centro del bracciale uno dei simboli del motociclismo, la classica marmitta. Interamente in argento con uno sviluppo ad s allungata e la scritta Breezy Riders in rilievo. Curata nei minimi dettagli, la marmitta in argento si aggancia ad un cordoncino in vera pelle intrecciata. La chiusura, a moschettone, è di estrema praticità ed è sempre in argento.

Un gioello da vedere e da provare che potete trovare nel nostro showroom od acquistare comodamente online sul nostro sito.

Ed è proprio il nostro sito il protagonista della seconda novità che vi raccontiamo in questo post. Da oggi è infatti possibile acquistare online da tutti i paesi della zona euro! Un modo per essere più vicini e poter soddisfare le tante richieste che arrivano ogni giorno da “fuori confine”, segno di apprezzamento per la qualità dei materiali e la lavorazione artigianale dei gioielli di Breezy!

Tante altre novità sono in arrivo, state con noi!