CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Anelli in argento per bikers, la collezione Breezy Riders si allarga

Sono arrivati! Gli anelli in argento per bikers della collezione Breezy Riders sono finalmente disponibili. Due gioielli in argento 925 impreziositi da una raffinata lavorazione che li rende inconfondibili e decisamente originali.

Zircone nero e personalizzazioni

Il primo anello della serie è un bellissimo gioiello in argento con zircone nero incastonato ed una serie di incisioni, personalizzabili. Il contrasto tra la brillantezza dell’argento ed il nero lucido dello zircone lo rende un anello dai tratti eleganti. Ad arricchire ulteriormente il gioiello, la possibilità di personalizzarlo con l’incisione di scritte personalizzate.

Il classico. Anello con teschio.

Un anello che riprende i temi classici della cultura bikers e che raffigura anche il simbolo della collezione Breezy Riders. Un anello a forma di teschio con due zirconi incastonati a fare da occhi a questo gioiello di personalità e sostanza. Tutto in argento 925 ed estremamente curato nei particolari.

La nostra linea Breezy Riderds sta già riscontrando un notevole successo e lo dimostra anche l’interesse che da oltre oceano si è manifestato! Parla di noi Harley-Davidson America che ci dedica un post su Instagram

https://www.instagram.com/p/BarLlcDnLeE/