CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Targhette militari personalizzabili e prime promozioni di stagione

Settimana tra targhette militari personalizzabili e prime promozioni di stagione, da Breezy non ci si ferma mai ed eccoci a presentarvi un nuovo gioiello della linea Breezy Riders e le nuove promozioni che ogni settimana ci accompagneranno.

Un gioiello classico per tutti gli amanti della moto! Le targhette militari sono il top della personalizzazione e permettono ad ogni biker di tradurre, sull’argento, pensieri e modi di essere.

Se siete alla ricerca di un gioiello semplice e personalizzato al massimo, la nostra targhetta in argento con catena è proprio quello che fa al caso vostro. Il logo Breezy Riders (in diverse versioni) ed un intero lato a disposizione per incidere le parole più importanti per voi.

Da amanti dei particolari abbiamo aggiunto una lavorazione striata della superficie della targhetta che ricorda i serbatoi delle mitiche moto americane.

Con novembre inizia anche il periodo delle promozioni e nel nostro shop online non mancheranno occasioni da non farsi scappare per nessun motivo! Questa settimana, fino a domenica 12 novembre, uno dei nostri best seller, la collana con piedini, è acquistabile online con uno sconto del 20% e la spedizione gratuita! Seguiteci sul nostro blog e sui social per non perdere nemmeno una delle tante offerte che vi proporremo!