CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Breezy Riders. Quando il gioiello incontra la passione per le moto.

Ben ritrovati! L’estate è passata veloce veloce come una moto su un rettilineo, vero? Settembre è un mese intenso per Breezy e non abbiamo citato la moto a caso. A breve sarà disponibile la nuova linea Breezy Riders…

Alzi la mano chi, anche solo per un attimo, leggendo il titolo del nostro post non ha pensato alle lunghe strade che attraversano gli Stati Uniti, il rombo di una moto e quel senso di libertà assoluta. Si, Breezy Riders ha a che fare con questo; nasce dall’idea di soddisfare una fascia di clientela che nel corso del tempo ci ha chiesto di pensare e realizzare gioielli personalizzati che rappresentassero la loro passione per la moto.

Con Breezy Riders, gioielli ed accessori in argento realizzati – as usual – rigorosamente nel nostro laboratorio, siamo andati oltre le richieste fatte, progettando accessori specifici anche per le moto.

Qualche anticipazione l’abbiamo già data sia qui sul blog che sui social ma ora l’attesa sta per finire e tra poco saranno disponibili anche online i nuovi prodotti Breezy Riders.