CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un gioiello personalizzato per la nascita di un figlio.

Un gioiello personalizzato per un grande evento. Ecco la storia di oggi.

Ricordare è una delle azioni che ci accompagna fin dalla nostra infanzia. Fissare nella mente momenti che in qualche maniera diventano parte di noi, fotogrammi sui quali costruire il film della nostra vita. A volte la mente non basta ed allora fotografiamo, filmiamo e realizziamo oggetti che ci rimandino a quel momento ogni volta che ne sentiamo il bisogno. Lo facevano i nostri antenati, dipingendo le pareti degli anfratti nei quali abitavano, lo facciamo noi, oggi, in tante maniere.

Ed un modo per ricordare un evento importante è senza alcun dubbio la realizzazione di un gioiello personalizzato, un oggetto che portiamo sempre con noi o che custodiamo tra le cose più care. Un gioiello dura nel tempo e grazie alla personalizzazione, può racchiudere tutto quello che desideriamo ricordare.

Dev’essere stato proprio questo a spingere un nostro cliente a farci la richiesta che vi stiamo per raccontare, una richiesta che – da genitori – ci ha davvero emozionato e raccontandovela speriamo di trasmettere anche a voi un po’ di questo sentimento.

L’evento è di quelli che valgono una vita: la nascita di un figlio. La gioia che sprigiona quel piccolo fagottino, la sua infinita fragilità e quelle manine così piccole che si aggrappano al nostro pollice. Quelle manime sono rimaste impresse nella mente del nostro cliente ed è da qui che è nata l’idea: un gioiello con l’impronta della manina del proprio piccolo.

Il gioiello, semplice ma ricco di sentimento, è un ciondolo in argento con incisa l’impronta della mano.

Questo è il bello dei gioielli personalizzati!