CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Regalo di cresima? Bracciali e collane per non sbagliare

Ci siamo, il periodo delle comunioni e delle cresime è entrato nel vivo e per molti di voi è il momento della grande domanda: che regalo di cresima fare?

Se siete parenti stretti o padrini la cosa migliore è chiedere direttamente all’interessato ed ai suoi genitori. Spesso per i ragazzi queste sono le occasioni giuste per chiedere quel regalo “extra budget” tanto desiderato ed è normale che le persone più vicine siano coinvolte.

Le cose cambiano se siente semplicemente amici dei genitori o parenti non troppo stretti. In questi casi è concesso che l’iniziativa la prendiate direttamente voi ed è qui che la domandona si ripropone: che regalo di cresima fare?

Ci sono indubbiamente due correnti di pensiero: orientarsi su un regalo che diventi memoria oppure andare sul trend del momento? Ognuno dovrà basare la propria scelta anche sulla personalità del ragazzo/ragazza e scegliere di conseguenza. Se pensate che il regalo di cresima debba essere qualcosa di prezioso e che rimanga come ricordo di un momento importante della vita del festeggiato, allora il gioiello è la scelta più appropriata.

Un bracciale per un ragazzo, una collana con ciondolo per una ragazza sono scelte di sicuro impatto e che, personalizzando, possono rimanere per sempre ricordi di vita.

 

Bracciale in pelle con croce

Bracciale da uomo in vera pelle nera, con croce centrale incastonata di zirconi neri, chiusura a moschettone, tutto in argento925 rodiato

 

 

Collana in argento con croce a cuore

Collana in argento 925 rodiato con croce a cuore lunghezza circa 7 cm. Catena veneziana lunghezza 45 cm