CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Pochi materiali ed un’idea. Ecco un altro gioiello personalizzato by Breezy

I nostri clienti ci hanno decisamente preso gusto! E noi siamo ben contenti di assecondare la loro creatività trasformando idee, spesso molto originali, in gioielli personalizzati.  Questa volta i protagonisti sono dei semplici fili colorati e dei ciondoli grezzi che, combinati assieme, sono diventati un altro gioiello personalizzato by Breezy.

La necessità questa volta era quella di creare dei simpatici e poco impegnativi regali per una comunione. La cliente aveva visto sul web una foto di un braccialetto che le era subito sembrato la soluzione ideale.  Con quest’idea in testa la cliente ci ha chiesto di aiutarla a realizzare qualcosa di carino per un regalo di comunione.

Eccola qui la nostra base di partenza:  alcuni fili colorati di pietre semipreziose ai quali abbiamo aggiunto dei ciondoli grezzi. In base all’idea della cliente e scegliendo assieme a lei i colori da utilizzare ci siamo messi all’opera. Lavorando i fili e personalizzando i ciondoli in argento abbiamo confezionato due bracciali in pietre semipreziose ed argento. Un’ottima idea regalo, personalizzata e molto carina.