CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Bracciale Shamballa. Torna uno dei grandi successi di Breezy

Oggi non vi parliamo di un gioiello qualunque. Il bracciale Shamballa è stato uno dei grandi successi di Breezy ed è stato sicuramente un dei primi gioielli creati nel nostro laboratorio. I tempi ed i gusti passano e, dopo un po’ di attesa, siamo felici di riproporlo in una veste molto più ricca e personalizzabile in argento e pietre dure.

Il Bracciale Shamballa è un gioiello antico che trae le sue origini dal buddismo e che, nelle sue forme e materiali, porta con se un significato di spiritualità profonda e desiderio di pace ed armonia (e tutti sappiamo quanto, in questo momento, questi concetti siano importanti).

Il nuovo bracciale Shamballa di Breezy è davvero rivoluzionario. Innanzitutto abbiamo sostituito il metallo, usato nella vecchia versione, con l’argento rodiato e poi abbiamo pensato ad un gioiello super personalizzabile a cominciare dalle pietre. Si può scegliere tra l’onice opaco, l’occhio di tigre, il turchese e la pietra lavica.

Le pietre non sono state scelte per caso. Ognuna ha un suo significato:

Onice opaco: favorisce l’autocontrollo, la comunicazione interpersonale, riequilibra l’emotività.

Occhio di tigre: rafforza le convinzioni, crea coraggio e fiducia. Da una maggiore sicurezza in sè e spirito d’iniziativa.

Turchese: rilassa la mente ed il corpo, dona equilibrio ed induce pensieri positivi.

Pietra lavica: aiuta a ristabilire la proprias integrità, facendogli vedere i lati oscuri della propria personalitàe spingendo a trasformarli. Aiuta a superare gli shock, le paure, i blocchi e i traumi di ogni tipo.

PIETRE CENTRALI PERSONALIZZABILI

Le tre pietre centrali sono ulteriormente arricchite da elementi in argento all’interno dei quali è possibile incidere una lettera dell’alfabeto od un segno zodiacale. Si può inoltre incastonare uno zircone colorato. Si possono personalizzare, in assoluta libertà, questi tre elementi e le idee sono davvero tantissime. Le iniziali dei vostri nomi ed uno zircone centrale, tre zirconi colorati, il tuo segno zodiacale ed i tuoi colori preferiti. Insomma, c’è da sbizzarrirsi!

Un gioello ultra personalizzabile e che, proprio grazie a questa sua caratteristica, può diventare oggetto per un regalo importante o accessorio casual per la prossima estate! Inventa il tuo shamballa ed acquistalo, anche online.