CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Aprile mese di novità: arrivano gli orecchini e gli accessori in argento

Aprile è mese di novità anche per Breezy. Sono arrivati e sono disponibili, anche online, i nuovissimi orecchini in argento e gli accessori. Cura nei dettagli, materiali di prima scelta e la personalizzazione sono le caratteristiche principali dei nuovi prodotti. Conosciamoli assieme!
Elegante od informale? Tutte e due! Breezy presenta gli orecchini Puzzle ed i classici pendenti con pietre naturali. Due gioielli di grande fascino che si adattano al tuo look in maniera del tutto naturale.

Gli orecchini in argento Puzzle (della stessa linea sono presenti bracciale e collana) sono personalizzabili con la scelta dell’iniziale. Sono in argento rodiato, attacco con perno e farfallina e sono lunghi circa 3cm. Informali ed originali sono i compagni ideali per tutti i giorni ed un regalo di qualità (ed anche a buon prezzo) per una persona speciale.

 

 

Per i gusti più classici e per le occasioni più eleganti Breezy presenta gli orecchini pendenti con pietre naturali e cuore in argento. Orecchini di particolare fattura, lunghi circa 7cm. La purezza delle pietre naturali ed il cuore in argento a fiorellini creano un effetto di lucentezza impressionate. Farsi notare sarà il minimo!

 

 

L’altra grande novità stagionale è rappresentata dalla linea degli accessori in argento. Declinare il prezioso nei mille usi del quotidiano è la nuova scommessa di Breezy. E per iniziare ecco subito un prodotto che si adatta ai tipi originali!

I nuovissimi portachiavi in argento a forma di osso sono una sciccheria che non può mancare tra i vostri accessori. Un regalo originale e personalizzabile; si può scegliere, infatti, tra una versione per lui (con un carinissimo papillon) ed una per lei (con il fiocchetto). L’osso in argento può essere personalizzato incidendo un nome o una data. Un portachiavi prezioso che può magicamente diventare anche medaglietta da applicare al collare dei nostri amici a quattro zampe!

 

Ma non ci fermiamo mica qui… Stay Tuned!