CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un regalo importante per un traguardo importante: così nasce un gioiello personalizzato!

Cosa meglio di un pezzo unico, un gioiello personalizzato, per festeggiare un traguardo importante di una persona cara? Deve essere stato proprio questo il pensiero passato per la testa ad un gruppo di amici che si è rivolto a Breezy per “creare” un segno tangibile ed indelebile dell’affetto e della stima per questa persona speciale. 

50, tondi tondi. Ecco il grande traguardo che tutti noi consideriamo come l’inizio del secondo tempo, una ripartenza in grande stile: più maturi, più liberi e forse anche più coscienti e capaci di godere appieno di tutti i momenti belli che la vita, se la si vuole ascoltare, riesce a donarci.

Un gruppo di amici padovani ha intuito che questo compleanno non poteva essere festeggiato come tutti gli altri e soprattutto non poteva essere festeggiato così da Giulia, una delle anime di questo gruppo. Amici uniti da tanti anni di battaglie e di risate. “Avevamo sentito parlare di gioielli personalizzabili ma non ne sapevamo moltissimo ed abbiamo deciso di rivolgerci ad Erika e Gabriele” – raccontano – “Devo dire che le loro idee e la passione con cui ce ne parlavano ci hanno travolto ed abbiamo deciso di affidarci a loro per creare un bracciale personalizzato da regalare a Giulia”

L’idea di base era quella di rendere, in un bracciale, le componenti fondamentali di questa bella ricorrenza: il traguardo dei 50 anni, l’amicizia e l’affetto per la festeggiata.

Il progetto iniziale

Nel laboratorio di Breezy è stato un fiorire di bozzetti e contro-bozzetti, poi l’idea! “Sfruttando le due facce del ciondolo applicato al bracciale ” – spiega Erika – ” abbiamo inciso su un lato, ben evidente, la scritta 50 e sull’altro abbiamo ricreato una spirale con tutti i nomi degli amici di Giulia. La spirale, con il suo movimento dall’esterno verso l’interno simboleggia lo spirito di gruppo e l’importanza di questa persona per i suoi amici. Poi, a significare la preziosità dell’amicizia, abbiamo arricchito il ciondolo con zirconi (6 sulla scritta 50 ed uno sulla chiusura).”

Il risultato è questo magnifico bracciale in argento, un pezzo unico e personalizzato che, manco a dirlo, ha lasciato senza parole la festeggiata.

“Quando Giulia ha scartato il regalo c’era davvero tanta tensione ed emozione, sai la paura di sbagliare con i regali è sempre in agguato!” – ci raccontano, ancora un po’ emozionati, gli amici – “Ricorderemo per sempre la sorpresa, la gioia e anche qualche lacrimuccia dei presenti. E’ stato davvero un momento indimenticabile e, grazie anche a Erika e Gabriele, rimarrà per sempre nei nostri cuori.”  E – aggiungiamo noi – rimarrà anche al polso di Giulia!

 

Sentito che bella storia? Ma scommetto che anche voi avete un regalo particolare che vorreste fare. Allora meglio non aspettare oltre, da Breezy – c’è da scommetterci – hanno già l’idea giusta per il gioiello personalizzato che fa per voi!