CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Impressioni di primavera preparando le nostre collane con iniziale in argento

Questa ve la vogliamo proprio raccontare! Ieri, come tutti i giorni, eravamo intenti a prepare alcune nostre ultime creazioni: si controlla che il gioiello sia perfetto, lo si pulisce, si prepara la confezione e lo si prepara per l’incontro con il suo futuro proprietario (bella come immagine eh?). Bene, ieri stavamo appunto preparando alcune delle nostre collane con iniziale in argento ed inaspettamente ci siamo imbattuti i tre lettere che ci hanno ispirato.

A, come aria

La prima scintillante collana con iniziale in argento preparata aveva come ciondolo, scherzi del destino, proprio la lettera A. La prima lettera dell’alfabeto che, complice la luminosità di queste giornate marzoline, ci ha fatto prendere il volo per un rilassante esercizio di associazioni. Ed alla lettera A noi abbiamo associato l’aria. Si, l’aria che piano piano torna ad essere tiepida e che da schiaffo invernale si fa carezza primaverile e ristoro dei primi pomeriggi caldi della stagione. L’aria in faccia delle prime passeggiate tra i campi verdeggianti o pedalando tra i sentieri delle nostre splendide colline pedemontane.

M, come mare

Narrano tutti del mare d’inverno ma l’avete mai visto il mare in primavera? Beh, sembra impossibile ma anche questa distesa d’acqua pulsa di nuova vita, ritrova le sue tonalità di blu ingrigite dal freddo invernale e scintilla sotto i raggi più convinti del sole. Si, la M di questa collana con iniziale ci ricorda proprio il mare, sarà anche la sua forma sinuosa e quasi in movimento (o magari anche una, mai sopita, voglia di vacanze…)

 

S, come sole

Ancora una collana con iniziale da preparare, questa volta a brillare è una S tondeggiante. S, come sole. Si è lui il grande protagonista della primavera, fa il turno lungo, rischiara presto le mattine e si attarda la sera. Ai suoi raggi si dischiudono germogli e fiori, si spande il profumo della bella stagione e si vedono in giro sorrisi più convinti.

 

 

Un’ultima lucidata a questo ciondolo e ritorniamo al nostro lavoro, abbiamo volato con la fantasia per qualche minuto, i gioielli ti permetto di fare anche questo.

Alla prossima!