CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Novità da Breezy Gioielli. Negozio ed online sempre più uniti.

Grandi novità per Breezy! La gioielleria tradizionale si fonde con il web per regalare ai propri clienti un’esperienza unica. Grazie all’utilizzo dei QR Code sarà infatti possibile acquistare online i pezzi esposti nell vetrine del nostro showroom.
La tecnologia ha tra i suoi grandi meriti quello di riuscire a ridurre i tempi e le distanze. Rendere disponibili sempre ed ovunque beni e servizi in una costante semplificazione del processo di acquisto.

Breezy ha da tempo investito sulla sua presenza online, il nostro sito web e le nostre pagine social sono i collettori di informazioni ed offerte per tutti i nostri clienti italiani e non.

Abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti all’insegna dell’integrazione tra la nostra piattaforma web ed il negozio fisico. Da qualche giorno nelle vetrine del nostro showroom di Fontaniva sono spuntati dei curiosi cartellini. Si tratta di codici che, in gergo tecnico, si chiamano QR Code.

Attraverso una semplice application, scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone (clicca qui per sapere dove scaricarla), il QR code può essere “letto” semplicemente inquadrandolo con il nostro telefonino.

Una volta individuato il gioiello che vi piace di più, basterà accedere all’applicazione e “puntare” lo smartphone verso il qr code.

In pochi secondi si apre la scheda presente sul nostro sito web relativa al prodotto esposto in vetrina.
In pochi passaggi è possibile personalizzare il proprio gioiello ed acquistarlo direttamente online. Si può, inoltre, decidere se riceverlo comodamente a casa o ritirarlo in negozio.

Una bella comodità non trovate? In questo modo il nostro negozio è sempre aperto e la vostra voglia di shopping non avrà più limiti.