CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

UN BULLDOG IN UN GIOIELLO IN ARGENTO 925

Fai di secondo nome “Pazienza”? Allora sei un Bulldog!
Si, questo post è dedicato a tutte quelle persone che sono dotate di una delle qualità più preziose e desiderate di questo mondo: la pazienza. Ed un simbolo della pazienza è sicuramente il Bulldog, a cui è dedicato uno dei nostri ciondoli in argento 925 della linea “4 zampe”.
Il Bulldog è un cane dotato di una indole naturalmente pacifica. Ha una bassa reazione agli stimoli esterni e per questo motivo riesce a “sopportare” molto bene la vivacità dei bambini e le “strapazzate” degli adulti. Altra caratteristica che fa di questa razza una delle più amate al mondo è la sua sensibilità. Anche se l’aspetto severo del suo musetto possono farlo apparire freddo e staccato, nella realtà è molto attento a tutto ciò che succede attorno a lui e se viene rimproverato ingiustamente ne resta turbato per tutta la giornata. Tra le mura domestiche può diventare un vero clown ma “in pubblico” sa fare sfoggio di grande eleganza.

La nostra collana in argento 925 dedicata a questa splendida razza di cani è realizzata con una collana tipo veneziana lunga 45cm, il bulldog è tagliato al laser ed è alto circa 2 centimetri. Il gioiello è rodiato per mantenere a lungo la sua brillantezza e prevenire l’ossidazione dell’argento. E’ possibile incidere sul retro del ciondolo un nome.
La collana “Bulldog” è il regalo ideale per ringraziare una persona per la sua pazienza ed il suo carattere pacifico ma anche per regalarsi un segno distintivo che sottolinei il nostro essere pacifici e pazienti e di questi tempi è un bel messaggio da mandare al mondo!