CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Bracciali e amicizia. Quando puoi esprimerti con un gioiello

Tra le tante richieste che ci arrivano, spesso compare il binomio bracciali e amicizia. Perché i sentimenti si esprimono meglio con un gioiello.

Ci sono sentimenti che non si possono lasciare dentro al cuore, hanno bisogno di più spazio, di uscire dalla nostra anima per poter contagiare, con la loro potenza, chi ci sta intorno. I sentimenti sono energia e l’energia si condivide.

Capita spesso che nel nostro laboratorio arrivino richieste di clienti che desiderano fissare in un gioiello uno tra i più belli – e rari – sentimenti:  l’amicizia. Storie di persone che si conoscono fin dall’infanzia o che si sono trovate ad affrontare uno stesso destino, quello che talvolta ci mette alla prova. Storie di anime che si riconoscono fra milioni e che si promettono leale fedeltà, presenza, empatia, compassione.

Il più delle volte la richiesta sfocia nella realizzazione di una coppia di gioielli, che molto spesso sono bracciali. Bracciali e amicizia, sembra un binomio naturale. Nomi incrociati, ciondoli con disegni o sigle che rappresentano codici segreti e grandi complicità. Ma anche cuori, stelle brillanti o animali (vi abbiamo già raccontato di due bracciali con un ciondolo a forma di riccio). Tutto sempre personalizzato, al millimetro.

E voi, come descrivereste il vostro amico o la vostra amica del cuore? Avete mai pensato di suggellare la vostra amicizia con un bel gioiello? Beh, ora sapete che bracciali e amicizia sono un’accoppiata “vincente”, per il resto basta chiedere a noi!