CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Una collana personalizzata con ciondolo a forma di forbicina da parrucchiera

Ogni mestiere ha il suo attrezzo simbolo, qualcosa che lo contraddistingue dagli altri e lo rende subito riconoscibile. Lo stetoscopio del dottore, la chiave inglese del meccanico, il giratubi dell’idraulico e le forbici del parrucchiere. Ecco l’idea di questo nuovo gioiello, una collana personalizzata, è partita proprio da qui, seguiteci…

La storia di oggi è una storia romantica. Si sa, settembre con i suoi colori dolciastri e le sue atmosfere soffuse è uno dei mesi preferiti da Cupido ed il suo dardo questa volta ha colpito un nostro cliente. La scintilla che scatta e poi quel desiderio irrefrenabile di esprimere, in tutti i modi possibili, un sentimento cresciuto così a dismisura.

A noi è toccato, ben volentieri, di aiutare l’innamorato realizzando per lui un regalo che potesse, in qualche maniera, simboleggiare l’amore e l’unicità dell’amata. Ecco allora l’idea: realizzare un piccolo oggetto che fosse originale e ricordasse sempre alla fortunata che lo avesse indossato che da qualche parte, in qualsiasi momento, c’era un cuore che batteva pensandola.

Il risultato eccolo qui. Una collana personalizzata con un ciondolo a forma di forbice da parrucchiera (la professione dell’amata), in argento e con incisa la scritta più semplice ed allo stesso tempo più profonda che si possa vergare: ti amo.

Viva l’amore e viva la creatività!