CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Casa dolce casa. Un ciondolo dedicato al luogo del cuore

Un ciondolo in argento dedicato alla casa, quella che gli inglesi chiamano Home e che è molto più di un luogo fisico; è un luogo del cuore.

Giornate stressanti passate a tutta velocità. Impegni ed imprevisti che ci rincorrono e poi lei, la nostra casa, l’ambito traguardo di ogni giorno, rifugio rigenerante nel quale coltivare affetti, progetti e sogni.

Si può ben dire che la casa non è solo muratura ed arredamento, è un luogo del cuore; un’ideale fontana zampillante alla quale attingere energie per affrontare le sfide di tutti i giorni.

C’è abbastanza per dedicarle un gioiello, non trovate? Ed allora eccolo qui il ciondolo dedicato alla casa, dolce casa. La forma stilizzata realizzata in filo d’argento con al centro una luminosa pietra, custodita dalla casa come la preziosa energia che da essa si sprigiona.

La placatura in oro rende ancora più prezioso il nostro ciondolo, completato da una robusta catenina in argento (sempre placato oro).

Un altro gioiello personalizzato disegnato e realizzato partendo, come sempre, dalle vostre idee e da tutta la splendida umanità che trasmettono. Per questo non vediamo l’ora di poter raccontare anche il tuo gioiello, perchè sappiamo che c’è…