CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Creare un gioiello speciale per una persona speciale

Oggi vi vogliamo rendere partecipi di una bella storia di cui siamo stati protagonisti in prima persona. Per una volta mettiamo da parte le avvincenti richieste dei nostri clienti e vi raccontiamo di quando capita di avere semplicemente voglia di creare un gioiello speciale per una persona speciale.

Dovete sapere che oltre ai gioielli nutriamo uno smisurato amore per la musica ed in particolare per il rock, internazionale ma anche e soprattutto quello italiano. Cresciuti a pane e Timoria (la band bresciana degli anni 80/90), potete ben immaginare cosa abbiamo provato quando un nostro amico ci ha confezionato una sorpresa da svenimento: un invito per un concerto di Omar Pedrini (leader di quella storica band e ora affermato solista) con annesso privilegio di bazzicare nel backstage ed incontrare lo Zio Rock in persona! Il 19 aprile a Padova.

Si, ma non possiamo mica andare lì con le mani in mano?
E cosa possiamo fare per ringraziarlo di tutta la musica che ci ha donato in questi anni?

Tante domande che ci conducevano tutte ad una sola risposta: passione. Donare un po’ della nostra passione per ringraziarlo della passione che da sempre Omar Pedrini mette nelle sue canzoni. Ecco cosa volevamo fare!

La nostra passione, voi che ci leggete sempre con tanta pazienza lo sapete bene, sono i gioielli personalizzati ed abbiamo scelto di crearne uno speciale, esclusivamente per lo Zio Rock. Per questo abbiamo deciso di raffigurare in un ciondolo d’argento il simbolo che sta accompagnando Omar nel suo tour.

Carta e penna, disegni e bozzetti, un turbinio di prove con la voglia, semplicemente, di creare qualcosa di speciale per una persona per noi speciale. Ed eccolo qui:

Preparato, lucidato ed impacchettato il nostro personale ringraziamento per Omar, ecco che il destino prova a metterci i bastoni tra le ruote. Un imprevisto ci costringe a casa, l’incontro tanto sognato svanisce. Non ci resta che affidare al nostro amico comune il regalo ed un pensiero.

Un po’ tristi ci promettiamo che la prossima volta non ci lasceremo sfuggire l’occasione. E proprio mentre ci domandiamo se la nostra collana sarà piaciuta, ecco che arriva un messaggio; e che messaggio! La faccia sorridente di Omar che indossa il nostro regalo, ringraziandoci! E siccome ancora non ci crediamo del tutto gli abbiamo chiesto l’autorizzazione di pubblicare questa foto, a ricordare a noi che è tutto vero e a testimoniare anche a voi l’animo gentile di questo grande cantante.

Grazie Omar!