CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Un grande successo per gli anelli bikers personalizzabili

Stanno riscontrando un grande successo, sono richiestissimi e sono stati i grandi protagonisti della nostra festa del 30 novembre scorso. Di cosa stiamo parlando? Degli anelli bikers personalizzati!

Amati dagli appassionati di moto, ma non solo, per le loro generose dimensioni, gli anelli bikers personalizzabili sono caratterizzati da una linea estremamente semplice che si combina con la possibilità di personalizzarli, con loghi e scritte.

Gli anelli bikers personalizzabili del nostro laboratorio sono caratterizzati dalla solidità della struttura in argento 925, dalla precisione delle incisioni al laser e, soprattutto, dalle fasi di laccatura e lucidatura rigorosamente compiute a mano. Il mix di tutte queste cose fa la differenza, rendendo i nostri gioielli davvero unici.

E ci riempie di orgoglio il grande successo che questi anelli stanno avendo, successo testimoniato anche dall’interesse suscitato dall’edizione speciale “Inferno Rock” preparata per la meravigliosa festa svoltasi lo scorso 30 novembre, alla quale ha partecipato davvero tantissima gente e che ci ha visto costantemente impegnati ad ascoltare idee e desideri di moltissimi biker ed appassionati di rock.

Una grande idea regalo!

I nostri anelli bikers personalizzabili sono davvero un’idea brillante per un regalo. Quello che vedete qui sotto, ad esempio, è un anello con una scritta personalizzata, regalato da una nostra cliente.

Il regalo è stato un grandioso successo, tanto che la cliente ci ha inviato soddisfatta la foto del momento della consegna!

E che dire di quest’altro anello, nato come prova per il campionario e diventato richiestissimo tra i nostri clienti.

La brillantezza delle scritte, in contrasto con la laccatura e la cura per i più minimi dettagli. Questi sono gli ingredienti di ogni nostra realizzazione, passione e competenza che si fondono con una personalizzazione senza limiti.