CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

E’ tempo di auguri e mentre Babbo Natale porta i nostri regali…

Siamo arrivati anche quest’anno a Natale. Il tempo passa veloce veloce ma non possiamo certo dire che non sia stato denso di tante novità, di fatica e di successi, di arrabbiature e di grandi risate. E’ tempo di auguri anche per Breezy

In queste ultime settimane siamo stati sommersi dalle vostre richieste. Tante storie differenti, tanti sentimenti da trasformare in gioiello. Immaginiamo qualche lacrimuccia scendere la notte di Natale e un po’ siamo orgogliosi di essere complici di quelle emozioni. Abbiamo deciso di raccontarvi qualcuna di queste storie (rigorosamente dopo il25!) perchè è bello condividere con tutti voi la particolarità e l’immensa gioia che proviamo giorno dopo giorno a fare questo lavoro. I gioielli personalizzati ci hanno avvicinato al cuore dei nostri clienti ed in un’epoca di rapporti umani inariditi è un grande segno di speranza, proprio quello che il Natale rappresenta.

E mentre il nostro Babbo Natale speciale se ne gira in moto a fare consegne, è davvero arrivato il tempo di fare gli auguri. Un Buon Natale, sereno il più possibile, a tutti voi ed un grazie per la fiducia che continuate a rinnovarci! Auguri di cuore da Erika e Gabriele. 

E se proprio siete gli inguaribili ritardatari, noi siamo aperti fino a domani. Ci rivediamo il 7 di gennaio, carichi di buoni propositi, calorie e tante novità!

Buon Natale!