CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gioielli e regali per battesimo. Oro e personalizzazione per i nostri bracciali

Celebrare la vita nel momento in cui sboccia. Cosa c’è di più gioioso? Per questo i gioielli e regali per battesimo di Breezy puntano sulla preziosità e sulla personalizzazione, come nel caso dei nostri bracciali.

Unire la preziosità dell’oro con lo stile e la personalizzazione tipica dei nostri gioielli. Con questa filosofia sono stati creati questi braccialetti in oro. Oltre alla catena dalla lavorazione raffinata, il gioiello presenta la possibilità di incidere il nome del bambino/a con un originale effetto bassorilievo.

Per chi desidera una ulteriore personalizzazione è possibile selezionare una differente tipologia di targhetta, come nel bracciale in oro con pergamena. 

Naturalmente la personalizzazione consente qualsiasi tipo di incisione sulla targhetta; oltre al nome può essere inserita una dedica sul retro, una data od un disegno, qualsiasi cosa la vostra creatività possa suggerire. Anche indossato, questo bracciale in oro conserva la sua caratteristica eleganza. 

 

Tra i gioielli e regali per battesimo, un bracciale in oro rappresenta senza alcun dubbio uno degli oggetti maggiormente desiderati, senza contare che, con qualche piccolo adattamento, questi bracciali potranno essere utilizzati per molti anni, unendo così la preziosità del regalo alla funzionalità del gioiello.

Insomma, se state cercando un gioiello prezioso, personalizzato ed indossabile, questi braccialetti in oro sono la soluzione giusta. Vista la particolarità del materiale – l’oro – e la possibilità di personalizzare la targhetta secondo le vostre esigenze, questi braccialetti sono disponibili solo su richiesta.

Richiedere informazioni ed ordinarli è molto semplice, vi basterà contattarci via mail o WhatsApp o venirci a trovare nel nostro showroom e raccontarci la vostra esigenza. Saremo ben lieti di fornirvi tutta la consulenza che vi serve ed un preventivo di costo, senza impegno.