CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Decorazioni per moto? Basta chiedere!

Questo post è dedicato a tutti gli appassionati possessori di una due ruote. La moto è una passione ed ogni motociclista considera la sua molto più di un semplice mezzo di trasporto, quindi perchè non personalizzarla? Si, adesso anche le decorazioni per moto diventano personalizzate.

Se ci pensate bene anche le motociclette sono dei gioielli. Gioielli di tecnica e design; veri e propri status symbol, come i diamanti. Da oggi c’è un particolare in più che unisce questi due mondi: la personalizzazione. Quando si parla di personalizzazione in fatto di moto, si pensa subito al tuning ma c’è una personalizzazione più sottile, ed è qui che entra in gioco Breezy.

Come con questa bellissima Harley, a cui il proprietario voleva dare un tocco di classe in più, aggiungendo decorazioni personalmente selezionate.

Abbiamo personalizzato il retro e i lati del sellino (sissy bar) e lucidato tutti gli attacchi, lavorando sull’ottone e rifinendo i particolari (smaltati) delle decorazioni. Il risultato finale lo potete vedere nella mini gallery che trovate qui sotto!

Cosa ne pensate? Avete anche voi una moto e state pensando ad una personalizzazione originale? Le decorazioni per moto non hanno più confini grazie al nostro laboratorio! Contattateci