CONTATTI
 +39 389 63 87 562
breezy.srl@hotmail.com
SPEDIZIONI
GRATIS DA 100,00 € IN SU
ORARI NEGOZIO
Mar-Ven: 9-12.30 (per altri orari su appuntamento)
                  

Gli anelli biker, argento o acciaio?

Anelli biker, argento o acciaio? Una domanda pertinente visto la marea di prodotti che si possono trovare sul web. Ma, parafrasando il detto, non tutto ciò che luccica è argento. Tra un gioiello in acciaio inox ed uno in argento passa una bella differenza!

Qualcuno potrebbe obbiettare che in fondo l’acciaio inox non arrugginisce e dura di più. Questo non è propriamente vero. Innanzitutto il gioiello in acciaio  può essere “silver coloured” e quindi nel tempo la “colorazione” potrebbe subire modificazioni o, peggio ancora, scrostarsi. Altro aspetto importante da ricordare è che l’argento può essere trattato attraverso un processo chimico, la rodiatura, che elimina il rischio di ossidazione del gioiello. La lavorazione nichel free e la possibilità di aggiungere un’ulteriore protezione anallergica (che noi di solito utilizziamo per i piercing in argento), rende gli anelli biker argento assolutamente sicuri ed indossabili anche per lungo tempo.

Caratteristica fondamentale di un vero anello biker è, oltre al design, l’effetto “invecchiamento” che lo rende particolarmente affascinante, un mix di eleganza e personalità, di grande impatto. Il processo di invecchiamento ha un effetto del tutto particolare sugli anelli biker argento. La brillantezza dell’argento contrasta in maniera netta con le parti più scure donando lucentezza e vitalità al gioiello.

 

Ma il punto di forza dei nostri anelli biker, argento 925, è sicuramente la personalizzazione. Il marchio di fabbrica di Breezy che ci distingue dalla concorrenza e rende i nostri gioielli per motociclisti davvero unici. Ogni anello può essere personalizzato con scritte e simboli, ogni singola parte dei nostri gioielli può essere plasmata fianco a fianco con il cliente.